Performance “La valigia dei migranti”

8fe7ec9d 327e 426f b27b 41ac551f47dd large

I docenti tutor scolastici Progetto Alternanza Scuola Lavoro delle classi IV A relazioni internazionali per il Marketing e IV A Turismo tengono a ringraziare, ufficialmente, utilizzando una frase di Nelson Mandela, tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della performance “La valigia dei migranti”, svoltasi nell’Aula Magna dell’Istituto, Via A.Moro, ieri sera alle ore 18.00.

Ringraziamo tutti i genitori che hanno partecipato, assistito ad essa e scoperto tutte le potenzialità che i loro figli hanno manifestato in questa performance.

Ringraziamo l’équipe dei nostri allievi:

IV A Turismo

IV A RIM

CUCURACHI

Giulia

ALBANO

Claudia

GIANNELLI  

Mihaela

CALIA

Fernando Umberto

FERRARA

Claudia

CAPUTO

Giovanna Ivana

GIANNOTTA

Carmela M.

COLAIANNI

Sara

GUERRICCHIO

Tiziana

DE DONATO

Martina

LOMONACO

Miriana

TUNDO

Giada

VITUCCI

Margherita

SCHIUMA

Gianmarco

   

SCANDIFFIO

Leonardo

per aver saputo superare le difficoltà proprie al percorso del laboratorio teatrale e della rappresentazione pubblica, li ringraziamo perché il loro successo ha contribuito a rinvigorire la forza indispensabile per il nostro lavoro quotidiano di insegnanti.

Ringraziamo le persone che sono venute personalmente a farci i complimenti per l’organizzazione e quelle che in altri modi e altre forme hanno espresso apprezzamento per la buona riuscita.

20170524 182831 001

Ringraziamo la Euroconsulting sas nella persona della Dott.ssa Giovanna Vizziello che ha proposto il progetto all’istituzione scolastica e la Regione Basilicata nella persona della Dott.ssa Patrizia Minardi per aver creduto nella validità del percorso Alternanza Scuola Lavoro intrapreso dalle classi suddette.

E per i maestri che ci hanno seguito: Massimo Lanzetta, Grazia Cormio, Maria Manicone, grazie per la sensibilità, dedizione, pazienza e professionalità che hanno permesso di scoprire i nostri attori in erba.

Allo stesso tempo, però, ci teniamo a ringraziare anche coloro che hanno operato dietro le quinte, i tecnici di laboratorio e il personale ATA perché anche grazie a loro cerchiamo di migliorarci, cercando di realizzare, in futuro,  manifestazioni in grado di soddisfare le richieste future.

Al momento stiamo lavorando sul possibile, ma in futuro ci specializzeremo sull’impossibile!

Per tutti coloro che intendono scoprire il percorso intrapreso sarà pubblicato a breve, sul sito della scuola, un ebook dell’esperienza.

I docenti Tutor Scolastici

IV A relazioni Internazionali per il Marketing e IV A Turismo

Franca Miserocchi

Vita Maria Venezia

Francesco Giannotta

lettera di ringraziamenti e galleria fotografica